Fai una donazione

La nostra cooperativa sociale è retta e disciplinata secondo il principio della mutualità, senza fini di speculazione privata, non a scopo di lucro, non essendo destinata perciò alla realizzazione di profitti e reinvestendo gli utili interamente per gli scopi sociali.

E’ possibile sostenere la nostra opera (ONLUS) con una donazione diretta intestata a:

Cooperativa sociale a r. l. VERITATIS SPLENDOR

Via Sabotino, 67 – S. Benedetto del Tronto (AP)

Codice IBAN: IT 24M0847424400000180101338

Le donazioni alle ONLUS godono di benefici fiscali ai sensi della L. 80/2005.

TI RINGRAZIAMO SIN D’ORA DEL  TUO CONTRIBUTO.

 

 

Destina il tuo 5xmille

RICOMINCIAMO!

Sì…perché si può sempre ricominciare!

Le famiglie con difficoltà economica spesso soffrono l’impossibilità di sostenere i propri figli nello studio fino a vederli, scoraggiati, abbandonare la scuola troppo presto. per loro nasce il progetto RICOMINCIAMO! Grazie al vostro aiuto queste famiglie potranno usufruire di tariffe agevolate, così che, affiancati e accompagnati, questi bambini e ragazzi potranno crescere ed inserirsi più serenamente nella realtà in cui vivono.

LETTERA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Adotta una Mostra

E’ possibile sostenere questo ambito culturale della nostra cooperativa attraverso una donazione per una mostra specifica o una sponsorizzazione soggetta regolarmente a regime Iva. Per tale contributo verrà esposto il logo dell’azienda sponsorizzatrice e/o il nome del sovventore, concordandone con lo stesso la modalità in base all’entità del contributo.

FORM DI CONTATTO

NOTA: Inviando il form si accetta quanto contenuto nella Privacy Policy